Mix dell'orsetto Teddy
  • Mix dell'orsetto Teddy

Mix dell'orsetto Teddy

SWLAR61

Nel Mix dell'orsetto Teddy i bimbi hanno l'opportunità di acquisire concetti, fare connessioni e scoprire nuovi modi per comprendere il modo attorno a loro.

120,00 €
IVA esclusa
Quantità

 

Scarica la scheda tecnica del prodotto
Descrizione

Nel Mix dell'orsetto Teddy i bimbi hanno l'opportunità di acquisire concetti, fare connessioni e scoprire nuovi modi per comprendere il modo attorno a loro. Sviluppare la loro creatività e la loro capacità di trasformare i pensieri in esperienze attraverso varie forme di espressione. Imparare lingue diverse, implementare il vocabolario ed i concetti.


Scegli le cose.

Scegliere e Classificare rinforza la capacità dei bimbi di osservare le immagini e di scovare i dettagli. Questo contribuisce lo sviluppo del vocabolario, la memoria a breve termine, l'attenzione visuale e da nuovi strumenti per la vita di tutti i giorni.
La comprensione del bimbo sarà sviluppata attraverso una esperienza personale di attività dove potrà scegliere, classificare e comparare. Sono presenti vari oggetti appartenenti a diverse categorie come uccelli, vestiti, frutta, verdura, giocattoli, oggetti di casa, etc. L'utilizzatore trascina l'oggetto nel cesto giusto, in questo modo lavora sul concetto di categorizzazione che importante per un buon sviluppo del linguaggio.

Crea la tua ..

In queste attività gli utenti sono stimolati a creare degli ambienti. Possono decorare una casa ed un giardino, riempire un salotto di cose e strutturare gli elementi della cucina. In questo modo imparano ad osservare i colori, le dimensioni, le direzioni e le posizioni; imparano i concetti di dietro, di fronte, sopra, sotto.
I bimbi sviluppano la loro creatività ed immaginazione, si misurano con l'esperienza del creare degli scenari conseguentemente imparano a distanziare gli oggetti creando situazioni ambientali di vita quotidiana.
In questa sezione sono moltissime belle immagini ed animazioni da utilizzare, incluso l'orsetto occupato in varie attività animate. Cliccando più di una volta vedrai le varie opzioni, per esempio cucinare le polpette, innaffiare fiori, costruire un muro, fare una buca, magiare, bere etc..
Clicca sulla radio nell'angolo in alto a destra e sentirei una musica in sottofondo, la musica può essere eventualmente tolta, le canzoni da ascoltare sono tante.
Cliccando il pulsante rosso si torna al menu principale dove si può scegliere un nuovo sfondo.
Stampa gli scenari create dai bimbi, fai in modo che loro possano mostrarlo e parlarne tra loro, illustra i loro lavori con una storia inventata.

Vesti l'orsetto Teddy.

Questo esercizio sviluppa la creatività del bimbo, lo aiuta a scoprire nuove relazioni tra gli oggetti vedendo un risultato finale attinente al quotidiano. Il programma crea un interazione tra il bimbo ed il pc, così da agevolare il bimbo a capire il suo compito ed a implementare il concetto di causa/effetto. Mentre lavora da solo incoraggiato a diventare indipendente ed a credere alla proprie abilità.  Quando i bimbi lavorano in coppia, hanno l'opportunità di condividere l'esperienza ed imparare insieme, questo aiuta comunque la socializzazione tra i bimbi ed il lavoro di squadra.

Il Domino di Teddy.

Il Domino di Teddy prevede che il bimbo costruisca un treno usando il principio del domino. Il bambino impara a notare i modelli, le connessioni e il concetto di sequenza; ha l'opportunità di esplorare le forme e di accoppiare gli oggetti.
Queste attività rinforzano sia l'attenzione visuale sia la capacità di categorizzare.
COMPATIBILITA': XP W7 W8

SCARICA LA DEMO www.leripa.se/bin/LaraMeraMixDemo.zip

Caratteristiche Tecniche:
COMPATIBILITA': XP W7 W8 W10 W11

Dettagli del prodotto
SWLAR61

Riferimenti Specifici

Codice a barre UPC
3763
18 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: SWERI16

Marca: Erickson

Alla festa con Tina (KIT Cd-Rom + Guida)

La Collana «Il mio primo Software» è dedicata ai bambini e alle bambine, dai 4 anni in su, che abbiano voglia di imparare giocando. L’obiettivo è quello di offrire una ricca gamma di giochi divertenti e educativi da svolgere al computer, e non solo, che permettano di allenare e sviluppare competenze che saranno poi alla base dei processi di apprendimento.
Prezzo 20,00 €
Più

Riferimento: SWERI199

Marca: Erickson

eDigital Box - Infanzia

Sei Software per sviluppare i prerequisiti dell’apprendimento alla scuola dell’infanzia e che presentano attività utili ad allenare concentrazione, ragionamento ed esecuzione, abilità fono-articolatorie, cognitive, di precalcolo, percettivo-visive, semantico-lessicali e grafomotorie.
Prezzo 140,00 €
Più

Riferimento: SWLAR07

Marca: Laramera

Due di Due

DUE DI DUE Software pensato per giocare a memory, puoi creare abbinamenti tra: immagine-immagine, immagine-parola, immagine-suono, suono-parola e molti altri ancora.
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWJLS05

Intro - Causa Effetto

Intro - Causa Effetto stato progettato per tutti i bambini speciali che si avvicinano al computer per la prima volta. 
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWERI19

Marca: Erickson

Marilù e i 5 sensi (KIT: Software + Guida)

Percorso completo, per bambini e bambine dai 4 anni, ideato per favorire la scoperta delle potenzialità dei propri sensi e far acquisire in modo semplice e funzionale alcune competenze fondamentali per l’autonomia e la consapevolezza corporea.
Prezzo 35,00 €
Più

Riferimento: SWERI208

Marca: Erickson

eDigital box - Didattica delle Emozioni

Un percorso composto da cinque Software che si propongono efficaci strumenti per la valutazione e il potenziamento dell'Intelligenza Emotiva a partire dalla scuola dell'infanzia fino alla scuola secondaria di primo grado.
Prezzo 150,00 €
Più

Riferimento: SWJLS01

Gli Abbinamenti

Gli Abbinamenti è un programma di corrispondenza simulato in 3D. Si compone di 20 attività di corrispondenza differenti che riguardano le figure, i colori, gli oggetti, gli animali, gli alimenti, le lettere e la corrispondenza di numeri.
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR47

Marca: Laramera

Happenings

HAPPENINGS è un programma pensato per lo sviluppo delle percezioni visive, per scoprire ed imparare a prendere confidenza con la relazione "causa- effetto".
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWJLS02

Scan and Paint

Scan and Paint è un programma che sviluppa la creatività del bambino colorando delle figure.
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR08

Jokus

JOKUS permette di fare due semplici attività.
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR03

Gioca con Teddy

È concepito come un sistema chiuso nel quale l'utilizzatore gioca ed impara attraverso dieci esercizi differenti. 
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR02

Filiokus

FILIOKUS un Software Pre-Scolare, pensato per scoprire ed imparare a prendere confidenza con la relazione causa-effetto. 
Prezzo 69,00 €
Più

Riferimento: SWLAR49

Marca: Laramera

Hipp!

Questo programma è composto da 6 diverse attività "Causa effetto". pensato per stimolare l'interesse su ci che avviene sullo schermo, esercitare l'attenzione, prendere confidenza con il concetto di "causa effetto" e l'utilizzo dei sensori.
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR36

Troll-lek

TROLL LEK è un folletto che vive nel bosco, il software concepito come un sistema chiuso nel quale l'utilizzatore gioca ed impara attraverso otto esercizi differenti.
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWJLS04

Paddle Pong

Paddle Pong è un gioco che da la possibilità di giocare a due. I giocatori possono usare simultaneamente il programma con una varietà di dispositivi di input, quali il mouse, la tastiera o con un emulatore di mouse con sensori (tipo il mousemover).
Prezzo 89,00 €
Più