
Riferimento: SWERI203
Marca: Erickson
Impara la Matematica è un programma pensato per aumentare la rapidità di calcolo mentale, sviluppare una buona capacità di osservazione, acquisire una maggiore velocità di reazione, adottare strategie efficaci di risoluzione dei problemi.
Impara la Matematica è un programma pensato per aumentare la rapidità di calcolo mentale, sviluppare una buona capacità di osservazione, acquisire una maggiore velocità di reazione, adottare strategie efficaci di risoluzione dei problemi.
Le attività di Impara la Matematica sono sei e sono:
1. Quanti
2. Numeri mancanti
3. Pie meno
4. Memory
5. Che ore sono
6. Treno della matematica.
È concepito come un sistema chiuso ad opzioni variabili dove l'utilizzatore può creare configurazioni personalizzate.
Il programma grazie al controllo a scansione, può essere utilizzato con un solo sensore dai disabili motori gravi.
L'approccio grafico di tipo visuale e molto gradevole garantisce un facile ed intuitivo utilizzo.
Caratteristiche
05.15.03 - Ausili per l'esercizio di abilità di conteggio
05.18 - Ausili per l'apprendimento di discipline scolastiche
Riferimento: SWERI203
Marca: Erickson
Riferimento: SWERI52B
Marca: Erickson
Riferimento: SWERI186
Marca: Erickson
Riferimento: SWERI53B
Marca: Erickson
Riferimento: SWERI150
Marca: Erickson
Riferimento: SWERI28B
Marca: Erickson
Riferimento: SWERI151
Marca: Erickson
Riferimento: SWLAR25
Marca: Laramera
Riferimento: SWERI08
Marca: Erickson
Riferimento: SWERI213
Marca: Erickson
Riferimento: SWERI21
Marca: Erickson
Riferimento: SWERI03
Marca: Erickson
Riferimento: SWERI200
Marca: Erickson
Riferimento: SWLAR27
Marca: Laramera
Riferimento: SWERI205
Marca: Erickson
Riferimento: SWERI33B
Marca: Erickson
Riferimento: SWLAR62
Marca: Laramera
Impara la Matematica è un programma pensato per aumentare la rapidità di calcolo mentale, sviluppare una buona capacità di osservazione, acquisire una maggiore velocità di reazione, adottare strategie efficaci di risoluzione dei problemi.
check_circle
check_circle