Impara giocando
  • Impara giocando

Impara giocando

SWLAR48

IMPARA GIOCANDO è un programma che consta di 4 attività diverse: Colora le Immagini: lo "scenario" che appare può essere colorato come si vuole, basta scegliere il colore desiderato in basso e l'area che si vuole "riempire".

89,00 €
IVA esclusa
Quantità

 

Scarica la scheda tecnica del prodotto
Descrizione

IMPARA GIOCANDO un programma che consta di 4 attività diverse: Colora le Immagini: lo "scenario" che appare può essere colorato come si vuole, basta scegliere il colore desiderato in basso e l'area che si vuole "riempire". Puzzles: si deve comporre un puzzle, si può scegliere di quanti pezzi deve essere composto il gioco (da 6 a 30 pezzi). Costruisci le figure: si possono scegliere figure geometriche di varie dimensioni e colore per costruire un disegno con le stesse. Giochi di memoria: si devono trovare le coppie di immagini uguali, cliccando sulle carte "coperte" che appaiono sullo schermo. Tutte le attività di IMPARA GIOCANDO sono "Editabili".

Caratteristiche
Età 3 - 10 anni
Supporto: CD
Sist. Op: Win
CPU: Pentium
RAM: Min 32 MB
Spazio HDD: Min 100 MB
Scheda Grafica: VGA o Sup
Scheda Audio: SB
Sensori: SI

 

Sistema Operativo: Compatibile con Windows Xp, Windows 7, Windows 8, Windows 10, Windows 11

Classificazione ISO 9999:

05.27.03 - Ausili per l'esercizio di attività ricreative

Dettagli del prodotto
SWLAR48

Riferimenti Specifici

Codice a barre UPC
3602
18 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: SWLAR51

Marca: LIFEtool

Catchme

CATCHME è un programma pensato per l'apprendimento facilitato all'utilizzo del mouse o di altri strumenti che emulino il mouse (Joystick o similari). 
Prezzo 160,00 €
Più

Riferimento: SWERI192

Marca: Erickson

eDigital Box - DSA

Cinque web app pensate per il recupero e il potenziamento nei casi di Difficoltà Specifiche di Apprendimento: dalle difficoltà di lettura e scrittura alle difficoltà ortografiche a quelle di calcolo.
Prezzo 150,00 €
Più

Riferimento: SWLAR36

Troll-lek

TROLL LEK è un folletto che vive nel bosco, il software concepito come un sistema chiuso nel quale l'utilizzatore gioca ed impara attraverso otto esercizi differenti.
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR60

Marca: Laramera

Mix dei giochi

Nel Mix dei giochi i bambini avranno l'opportunità di sviluppare la loro creatività e la capacità di trasformare le loro idee attraverso il gioco e l'arte
Prezzo 120,00 €
Più

Riferimento: SWJLS04

Paddle Pong

Paddle Pong è un gioco che da la possibilità di giocare a due. I giocatori possono usare simultaneamente il programma con una varietà di dispositivi di input, quali il mouse, la tastiera o con un emulatore di mouse con sensori (tipo il mousemover).
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR03

Gioca con Teddy

È concepito come un sistema chiuso nel quale l'utilizzatore gioca ed impara attraverso dieci esercizi differenti. 
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR45

Marca: Laramera

Easy games

EASYGAMES la prima raccolta di Videogiochi "Facilitati". Questa raccolta presenta 6 titoli "classici rivisitati e semplificati":minibreack, MiniPacman, mini rabbit, mini space, minitetris, MiniAsteroids".
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWERI208

Marca: Erickson

eDigital box - Didattica delle Emozioni

Un percorso composto da cinque Software che si propongono efficaci strumenti per la valutazione e il potenziamento dell'Intelligenza Emotiva a partire dalla scuola dell'infanzia fino alla scuola secondaria di primo grado.
Prezzo 150,00 €
Più

Riferimento: SWLAR06

Ooops!

Ooops! un divertente gioco pensato per migliorare il coordinamento oculo-manuale e per allenare la capacità di attenzione.
Prezzo 79,00 €
Più

Riferimento: SWLAR07

Marca: Laramera

Due di Due

DUE DI DUE Software pensato per giocare a memory, puoi creare abbinamenti tra: immagine-immagine, immagine-parola, immagine-suono, suono-parola e molti altri ancora.
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWLAR49

Marca: Laramera

Hipp!

Questo programma è composto da 6 diverse attività "Causa effetto". pensato per stimolare l'interesse su ci che avviene sullo schermo, esercitare l'attenzione, prendere confidenza con il concetto di "causa effetto" e l'utilizzo dei sensori.
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWJLS05

Intro - Causa Effetto

Intro - Causa Effetto stato progettato per tutti i bambini speciali che si avvicinano al computer per la prima volta. 
Prezzo 89,00 €
Più

Riferimento: SWERI05

Marca: Erickson

Leggere al volo con Pitti (KIT 2 Libri + Web App)

In un unico cofanetto, tre strumenti che propongono un cambiamento radicale per l’apprendimento della lettura fin dalla scuola dell’infanzia. L’Abecedario, la Web App Tastiera digitale e la Piccola storia di Pitti consentono un'immersione attiva e integrata nel mondo delle lettere e delle parole.
Prezzo 24,00 €
Più