
Riferimento: HWALT133
Marca: Enhanced Vision
C-Pen Reader 2 è il nuovo evidenziatore digitale progettato per supportare utenti con DSA e BES, come nei casi di dislessia e simili difficoltà di lettura.
22.30.21.006 - Sistema OCR
C-Pen Reader 2 è il nuovo evidenziatore digitale progettato per supportare gli utenti in casi di dislessia o, più in generale, difficoltà di lettura, ma nato per agevolare anche utenti ipovedenti. Tramite tecnologia OCR e sintesi vocale di alta qualità è possibile leggere e ascoltare il testo stampato, come libri, appunti e quaderni. L'utente viene così agevolato nella lettura e nello studio. La nuova versione di C-Pen Reader è caratterizzata da velocità e prestazioni migliorate, nuovo riconoscimento OCR basato su AI (Intelligenza Artificiale), un registratore vocale potenziato, qualità del suono migliore e passaggio rapido da una riproduzione all'altra.
Con C-Pen Reader 2 è possibile scansionare una parola, un paragrafo o anche un'intera pagina. Il testo selezionato verrà salvato successivamente su un file che potrà essere facilmente trasferito sul computer e ascoltato più volte, a seconda delle esigenze. Il sistema OCR legge il testo evidenziato digitalmente in diverse lingue, tra cui italiano, spagnolo, inglese e francese, contemplando persino le diverse inflessioni dialettali. C-Pen Reader 2 viene fornito con un filo connettore micro-USB standard per la ricarica e il collegamento ai computer e di un connettore standard da 3,5 mm per le cuffie (incluse). C-Pen Reader 2 include funzionalità di archiviazione, per cui non è possibile utilizzarla durante gli esami, dove si consiglia invece l'utilizzo di C-Pen Exam Reader 2. con caratteristiche simili ma approvata da diverse commissioni d'esame, in particolare quelle universitarie.
EN-EN: Collins 30th Anniversary Edition 10th Edition, Oxford Primary Dictionary, New American Oxford Dictionary
ITA-ITA Dizionario italiano di Oxford
FR-FR: La Dictionnaire Français Cordial
ES-ES: Larousse Editorial S.L.
22.30.21.006 - Sistema OCR
Video:
Riferimento: HWALT133
Marca: Enhanced Vision
Riferimento: HWALT138
Marca: ScanningPens
Riferimento: HWALT136
Marca: ScanningPens
Riferimento: HWALT119
Riferimento: HWALT46
Riferimento: HWALT125
Marca: Humanware
Riferimento: HWALT132
Marca: Eschenbach
Riferimento: HWALT73
Marca: Eschenbach
Riferimento: HWALT130
Marca: Freedom Scientific
Riferimento: HWALT101
Riferimento: HWALT39
Riferimento: HWALT123
Marca: Optelec
Riferimento: HWALT115b
Riferimento: HWALT41
Riferimento: HWALT57
Marca: Optelec
Riferimento: HWALT37
Marca: Index
Riferimento: HWALT74
Riferimento: HWALT72
Riferimento: HWALT20
Marca: Optelec
Riferimento: HWALT144
Riferimento: HWALT05b
C-Pen Reader 2 è il nuovo evidenziatore digitale progettato per supportare utenti con DSA e BES, come nei casi di dislessia e simili difficoltà di lettura.
22.30.21.006 - Sistema OCR
check_circle
check_circle