Con oltre 15 anni di esperienza, Smartbox Assistive Technology crea Software e tecnologie assistive per migliorare la vita degli utenti con disabilità, favorendone l'autonomia. Gli ausili informatici Smartbox sono adatti alle persone di tutte le età e livelli di alfabetizzazione e sono distribuiti in tutto il mondo grazie alla realizzazione di soluzioni in oltre 30 lingue diverse. Tra i prodotti di punta ritroviamo The Grid 3, Software di comunicazione, e Look Lab, Software utile nell'allenamento all'utilizzo dei puntatori oculari, e non solo.
Dwell Clicker 2 permette di utilizzare Windows senza l'utilizzo del mouse, simulando la pressione dei tasti attraverso la sua barra degli strumenti. Utile per chi utilizza particolari sistemi di puntamento come ad esempio l'Irisbond Hiru o il Tracker Pro 2.
Look Lab è un Software contenente una raccolta di 12 attività pensate per apprendere competenze cognitive per utilizzare al meglio i sistemi di puntamento oculare.
Look to Learn - Guardare per Imparare è un Software pensato ed utilizzato prevalentemente per l'utilizzo con puntatori oculari, che comprende 40 attività.
The Grid 3 è un software per la CAA e il controllo ambientale, progettato per consentire alle persone con disabilità motorie e/o cognitive di comunicare efficacemente, gestire l'ambiente circostante e controllare il proprio computer.
22.21.12.003 - SOFTWARE PER LA COMUNICAZIONE AUMENTATIVA