I dispositivi ScanningPens offrono supporto all'avanguardia per la lettura. Questi strumenti sono dotati di una vasta gamma di funzionalità intuitive, che risultano di estrema utilità per utenti con neurodiversità, ma anche per dislessici e ipovedenti. L'obiettivo principale è quello di consentire a studenti, ma non solo, di superare le sfide legate alla lettura e di concentrarsi al massimo sulle proprie abilità e competenze.
C-PEN Connect è una penna scanner digitale con collegamento Bluetooth e riconoscimento dei caratteri OCR multilingua incorporato.
22.30.21.006 - Sistema OCR
C-Pen Exam Reader 2 è una penna digitale in grado di riprodurre in voce il testo che viene evidenziato tramite tecnologia OCR e sintesi vocale di alta qualità. L'uso della C-Pen è pensato per rendere autonomi nella lettura studenti (scuola e università) e adulti con difficoltà di lettura causati da dislessia o ipovisione.
22.30.21.006 - Sistema OCR
LingoPen è una penna digitale in grado di riprodurre in voce il testo che viene evidenziato tramite tecnologia OCR e sintesi vocale di alta qualità. L'uso della LingoPen è pensato come aiuto aggiuntivo sulla lettura e traduzione di lingue straniere.
22.30.21.006 - Sistema OCR
C-Pen Reader 2 è il nuovo evidenziatore digitale progettato per supportare utenti con DSA e BES, come nei casi di dislessia e simili difficoltà di lettura.
22.30.21.006 - Sistema OCR