Riferimento: HWACC02
Magnitude è un braccio di sostegno per sensori progettato per utenti con disabilità motorie. Il braccio, utilizzabile e posizionabile in qualsiasi ambiente e superficie, aiuta a reggere il sensore più adatto alle esigenze dell'utente, supportandolo nelle attività quotidiane di controllo dei più comuni dispositivi informatici.
Disponibile in tre versioni, Magnitude 360, Magnitude Flex e Magnitude One.
24.24.03.003 - BRACCIO SNODABILE DI SOSTEGNO
Il braccio Magnitude è un sistema di fissaggio per sensori molto versatile e progettato per supportare le attività quotidiane di utenti con disabilità motorie. Grazie all'aggancio MA (filettatura UNC da 1/4″), il braccio è ideale per chiunque necessiti di una soluzione affidabile e personalizzabile per l'utilizzo di sensori, come Big Red e Jelly Bean, in diversi ambienti e su diverse superfici. Il braccio di sostegno per sensori Magnitude, infatti, fornisce un montaggio affidabile e stabile su superfici piane o sedie a rotelle, offrendo alta flessibilità e adattabilità.
Il Magnitude braccio di sostegno per sensori offre diversi gradi di mobilità e stabilità, garantendo il posizionamento preciso per ogni esigenza individuale. Le opzioni di montaggio versatili del morsetto SuperClamp permettono infatti di fissare il supporto sia a superfici piane (es. piani di tavoli) sia a sedie a rotelle. Questo si traduce in un miglioramento dell'ergonomia e della usabilità per gli utenti che necessitano di regolazioni personalizzate.
Braccio di sostegno per sensori Magnitude è disponibile in tre versioni principali, ciascuna con specifiche caratteristiche tecniche e applicazioni:
Magnitude 360: dotato di un morsetto da tavolo con due tubi (300 x 200 mm). Questo modello può supportare un carico massimo di 1,2 kg e utilizza il SuperClamp, un morsetto versatile che può essere fissato su elementi angolari o rotondi. È ideale per ambienti di lavoro fissi dove è necessario un posizionamento preciso e stabile.
Magnitude Flex: equipaggiato con un tubo flessibile a collo di cigno (500 mm). Come il modello 360, ha una capacità di carico massimo di 1,2 kg e utilizza il SuperClamp per fissaggi su elementi di varie forme. Questo modello è perfetto per situazioni che richiedono una maggiore flessibilità nel posizionamento del dispositivo, come nei set di riprese dinamiche o in spazi ristretti.
Magnitude One: include il braccio a frizione Manfrotto (500 mm) con giunti a sfera e una manopola zigrinata per il bloccaggio. Il braccio Magnitude One ha capacità di carico fino a 3,0 kg, riuscendo così a reggere dispositivi più pesanti con un supporto ottimale.
24.24.03.003 - BRACCIO SNODABILE DI SOSTEGNO
Riferimento: HWACC02
Riferimento: HWACC15
Riferimento: HWSEN04
Marca: Ablenet
Riferimento: HWACC44
Riferimento: HWACC79f
Marca: Rehadapt
Riferimento: HWACC94
Riferimento: HWACC79
Marca: Rehadapt
Riferimento: HWACC108
Marca: Rehadapt
Riferimento: HWACC134
Marca: Rehadapt
Riferimento: HWACC33
Riferimento: HWACC15
Riferimento: HWACC131
Marca: Rehadapt
Riferimento: HWACC22
Riferimento: HWACC95
Marca: Rehadapt
Riferimento: HWACC46
Marca: Rehadapt
Riferimento: HWACC119
Marca: Rehadapt
Riferimento: HWACC02
Riferimento: HWACC42
Riferimento: HWACC135
Marca: Ablenet
Riferimento: HWACC88
Marca: Rehadapt
Riferimento: HWACC45
check_circle
check_circle