Riferimento: HWACC02
AssistX ProX one è un sensore di prossimità molto sensibile e facile da posizionare per intercettare e recuperare il movimento residuo in grado di attivare un comando. Viene fornito con un braccio di sostegno o un treppiedi.
24.09.18.012 - SENSORE DI COMANDO AD AZIONAMENTO OTTICO
24.24.03.003 - BRACCIO SNODABILE DI SOSTEGNO
AssistX ProX one è un sensore di prossimità che può essere attivato senza contatto con parti mobili del corpo. È possibile attivare il sensore avvicinandosi con la mano o con un'altra parte del corpo rendendo il contatto diretto non necessario. Pertanto, il sensore è molto adatto per l'avvio di una chiamata con il minimo sforzo. Il sensore è compatibile con il sistema di chiamata Assitx Mobil ma può anche essere utilizzato con l’interfaccia Clickman che, essendo dotata di filtro anti-tremore, permette di regolare i paramentri per l'attivazione del sensore, evitando così falsi contatti.
Il sensore di prossimità AssistX ProX one, integrato in un tubo flessibile, può essere piegato individualmente verso il corpo, tuttavia la posizione impostata rimane molto stabile grazie anche al braccio di sostegno Magic Arm. Montando il ProX one sul braccio articolato Magic Arm, è possibile fissarlo ovunque e utilizzarlo in modo flessibile. Il braccio di montaggio articolato Magic Arm ha un grado di mobilità molto elevato grazie ai suoi giunti regolabili. Ciò consente di regolare in modo ottimale ProX anche in posizioni difficili. La versione con il treppiede invece, è ottima per chi è allettato visto che può essere regolato e spostato facilmente e rapidamente. Il sensore di prossimità è collegato alla porta AssistX di AssistX Mobil o Clickman tramite un ingresso da 3,5 mm e può quindi essere utilizzato come un sensore singolo convenzionale. L'attivazione del sensore di base avviene ad una distanza da 0 a 0.5 m. Il diametro del sensore è di 12 mm.
ClickMan è un multiController adattivo per sensori singoli. La porta AssistX brevettata (ingresso) riconosce automaticamente quali tipi di elementi di controllo sono collegati e può anche alimentarli (ad es. AssistX AS one e AssistX ProX one).
ClickMan dispone di un ingresso per sensori AssistX e due uscite potenzialmente libere. Una delle uscite può essere utilizzata come contatto normalmente aperto. Un feedback può essere ottico o acustico sia per l'ingresso che per l'uscita. Con la batteria ai polimeri di litio integrata, il dispositivo è adatto anche per applicazioni mobili.
24.09.18.012 - SENSORE DI COMANDO AD AZIONAMENTO OTTICO
24.24.03.003 - BRACCIO SNODABILE DI SOSTEGNO
Riferimento: HWACC02
Riferimento: HWDOM37
Marca: CSS Microsystems
Riferimento: HWDOM35
Marca: CSS Microsystems
Riferimento: HWSEN59
Marca: GlassOuse
Riferimento: HWSEN28
Marca: GlassOuse
Riferimento: HWSEN04
Marca: Ablenet
Riferimento: HWSEN54b
Marca: Ablenet
Riferimento: HWSEN19
Riferimento: HWSEN62
Marca: GlassOuse
Riferimento: HWSEN10
Marca: GlassOuse
Riferimento: HWSEN40
Riferimento: HWSEN36
Riferimento: HWSEN20
Riferimento: HWSEN20d
Marca: Ablenet
Riferimento: HWSEN47
Riferimento: HWSEN37
Marca: Ablenet
Riferimento: HWSEN56
Marca: Pretorian
Riferimento: HWSEN31
Marca: GlassOuse
check_circle
check_circle